marchio Cliens - Punto d'Accesso

Gentile utente, se la richiesta di accesso al PDA Giuffrè ti ha indirizzato in questa pagina è possibile si sia verificato un problema con la tua chiavetta USB o smart card, in particolare:

problematica possibile soluzione
non sia inserita correttamente o non sia collegata la pc In questo caso è necessario chiudere il browser (tutte le pagine) inserire la chiavetta o la smart card nel lettore e riprovare l’accesso al PDA Giuffrè (http://pda.giuffre.it)
non sia stata installata correttamente o contenga certificati scaduti Segui le indicazioni contenute nella seguente guida.
necessita di un aggiornamento del software (solo chiavette USB) Eseguire il programma autorun.exe presente nella chiavetta USB , seguire le indicazioni per l’aggiornamento e attendere il completamento della procedura automatica.
il PIN è bloccato Contattare il fornitore del dispositivo di firma digitale

Se invece desideravi accedere al PdA Giuffrè tramite dispositivo OTP, cliccare qui.

In caso di utilizzo di dispositivi di Firma digitale non Giuffrè le consigliamo di consultare i seguenti riferimenti:

Giuffrè Editore
 
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